for info:
angenia2010@gmail.com

giovedì 12 aprile 2012

ma che bell'up !

buongiorno mondo ! ieri finalmente c'è stato il mio up ! che dire...è andato veramente bene ... oltre a non essermi rimasto assolutamente niente è andato bene anche perchè si è svolto in tutta calma e tranquillità, i partecipanti sono stati molto corretti e simpatici... e in più sò che le mie creazioni sono in ottime mani :) vi posto un pò di fotine delle cose che erano disponibili ieri...spero vi piaccia come le ho montate :) la mia preferita è sailor Belle ! e anche sailor cosmos ( quella tutta bianca) e il frammento...e a voi quali piacciono di più?


















8 commenti:

  1. La mia preferita??Il penultimo angioletto...ovvio...chissà perchè??
    Complimenti per ierisera..sono molto contenta per te!Visto com'eri agitata e un po' giù, la soddisfazione è stata ancora più grande..Brava!
    un bacio..^_^

    RispondiElimina
  2. E' tutto spettacolare: le forme, i dettagli ,i colori ,gli abbinamenti con le perle.Sei fantastica!Continua cosi' <3

    RispondiElimina
  3. Sono tutte magnifiche , la mia preferita è quella tutta bianca !!! iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sono stupende davvero *_* la mia preferita è Lady Oscar, sei troppo brava.

    Non vedo l'ora che apri le commissioni*_* non riesco mai ad aggiudicarmi nulla agli up :-(

    RispondiElimina
  5. ohh my god these are sooo cute!!! Very creative! Lovely blog hun, I really liked it! come by and let's follow each other! Stay in touch ;)! xx

    RispondiElimina
  6. come sempre le tue creazioni sono deliziose!
    troppo adorabili;)))
    amy

    http://thefashionamy.blogspot.it/2012/04/gilla-cm-made-for-you-fashion-brand-by.html

    RispondiElimina
  7. Lovely things!!!

    http://estilohedonico.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Giada ho 13 anni mi piacerebbe avere una delle tue creazioni una in particolare di Lady Oscar con il vestito da ballo come è possibile averla, e quanto mi verrebbe a costare?
    Grazie ciao aspetto con ansia la tua risposta ;D

    RispondiElimina