for info:
angenia2010@gmail.com

venerdì 23 marzo 2012

buonasera carissime !! oddio sono emozionatissima , stasera farò un piccolissimo up in onore della mia pagina fan che compie un anno !!! le stò dedicando molto ed è bello vedere com'è cresciuta...e anche come sono cresciuta io artisticamente parlando :D per l'occasione vi dicevo.. ho riprodotto alcune mie "old creations " XD il mio stile è molto cambiato e mi sono divertita tantissimo a rifare i pezzi che più sono piaciuti , eccoli qui....


la mia preferita ovviamente è la fatina angenia :)
vorrei infine fare un ringraziamento super speciale a tutte le persone che mi seguono da sempre e anche a chi mi segue da poco con grande affetto perchè se Angenia esiste è soprattutto grazie a tutte le persone stupende che la sostengono sempre e le trasmettono tanta ma tanta voglia di creare non solo per se stessa ma anche per loro ...per voi GRAZIE ! ^*^

4 commenti:

  1. Brava Tonia!Che belle soddisfazioni..te le meriti sai?
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Da quello che si può intravedere leggendoti e seguendoti si capisce benissimo che sei un persona stupenda ^-^ come le tue creazioni..continua sempre così!

    RispondiElimina
  3. very cute!

    http://thehandbagconcept.blogspot.com/2012/02/alexa-by-mulberry.html

    RispondiElimina
  4. (sto usando Google Translate)
    Ti ho trovato tramite una foto su facebook di una collana luna marinaio che ho trovato molto bello * --- * si vende queste collane o semplicemente fai per te stesso?
    lais_tota@hotmail.com
    RISPONDI

    RispondiElimina