for info:
angenia2010@gmail.com

sabato 12 novembre 2011

Buongiorno care blogghine!!! vorrei scrivere di più sul mio blog ma devo ancora abituarmi XD e devo capire bene come tenere d'occhio i vostri blog per leggere i nuovi post...per adesso volevo presentarvi una piccola novità nata questa mattina, sono veramente soddisfatta d

i questa creazione e vorrei un parere anche da voi! cosa ne pensate!?? ho cercato di curarla il più possibile nei dettagli, infatti ho impiegato due ore per completarla-.- spero vi piaccia! si chiama Alice!

6 commenti:

  1. Ribadisco che è favolosa!!Complimenti..Se hai bisogno per il blog chiedi pure!

    RispondiElimina
  2. Ma che carina, complimenti!!! La cura per i dettagli decisamente si vede!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia è stupenda!!! Davvero complimentoni!
    Per quanto riguarda il tener sott'occhio i blog degli altri, devi cliccare "design" in alto a destra, poi sempre in alto a destra clicca "bacheca" e ti uscirà la schermata con "Gestisci blog" e poi "Elenco lettura" in quest'ultimo blocco troverai i vari aggiornamenti dei blog che segui ^^

    RispondiElimina
  4. ho fatto un giretto nel tuo blog e devo dire che la tua raffinatezza e precisione nel creare queste bamboline superi ogni limite!!
    sei veramente brava e avresti tanto da insegnare!!
    alice è bellissima e dolcissima così come le sue amichette!!
    complimentoni
    a presto
    chiara

    RispondiElimina